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Eco Marketing

la…soluzione per comunicare

“ FAI LA DIFFERENZA “ è il progetto che prevede l'installazione sul territorio, in luoghi ad alta visibilità, di RICICLATORI INCENTIVANTI, meccanismi automatizzati per la raccolta e la compattazione dei rifiuti. Questi congegni sono progettati per rilasciare ai cittadini, dei coupon e dei benefit per ogni rifiuto conferito. Il metodo innesca un meccanismo virtuoso di raccolta consapevole. Un metodo assolutamente innovativo e funzionale, sopra tutto per le aziende che credono e vogliono tutelare il territorio in maniera sostenibile, partendo dalla prevenzione del rifiuto. Inoltre per l'economia territoriale, commercianti, artigiani, imprese, è un modo diverso di concepire il MARKETING traendo benefici tangibili, sia in termini di fatturato, sia come fidelizzazione del cittadino e o cliente.

  • VANTAGGIO COMPETITIVO CON IL GREEN MARKETING

    Il BRAND associato alla GREEN ECONOMY, come definito dalla Comunità Europea, è una ECONOMIA che genera CRESCITA. Crea lavoro, investe e salvaguardia nelle risorse del CAPITALE NATURALE da cui dipende la sopravvivenza del nostro PIANETA. Dunque un’Azienda che adotta questo MODELLO, pone ATTENZIONE e VALORE ad un forte impatto MEDIATICO e di COMUNICAZIONE. Questa strategia si definisce GREEN MARKETING. Rappresenta una LEVA FONDAMENTALE per le imprese nel COMUNICARE strategie AMBIENTALI, riescono ad ottenere nuove forme di VANTAGGIO COMPETITIVO. Si attribuisce al BRAND un ruolo sociale in grado di condizionare le scelte del CONSUMATORE .

  • DIFFERENZIAZIONE CON IL PROGETTO "FAI LA DIFFERENZA"

    In ITALIA stà crescendo la tendenza delle Imprese di aprirsi al GREEN MARKETING perché adottare una strategia “GREEN” è diventata una prerogativa importante nelle FILIERE di produzione e nell’aspetto che si trasmette. Le Aziende investono su tecnologie a basso IMPATTO AMBIENTALE e creano delle strutture COMUNICATIVE correlate a questo posizionamento. Tutto questo offre nuove OPPORTUNITA’, anche a scapito della CONCORRENZA. Col Progetto “ FAI LA DIFFERENZA ” viene messa in atto una vera e propria struttura di DIFFERENZIAZIONE

  • KNOW-HOW MONITORATO E ACCOMPAGNATO

    Inoltre per chi volesse intraprendere il GREEN MARKETING autonomamente, Il KNOW-HOW; complesso di conoscenze ed esperienze tecniche, utili o necessarie al conseguimento di determinati scopi lavorativi, quali il miglioramento tecnico qualitativo o quantitativo dei processi, le ricerche, il perfezionamento dei controlli e delle informazioni necessarie per la costruzione di un PROGETTO SOSTENIBILE, sarà monitorato e accompagnato durante il processo di SVILUPPO. IMPOSTAZIONE - SVILUPPO - COMPITI - STRATEGIE

  • ASSISTENZA

    Il servizio di manutenzione programmata ON-SITE, prevede il ripristino dei guasti o dei malfunzionamenti sui compattatori in vostro possesso oltre che il supporto telefonico specialistico continuo. In tal modo si garantisce l’efficienza e la continuità del servizio del sistema compattatore. Il servizio di manutenzione si prefigge lo scopo di accorciare i tempi di fermo macchina, il tutto con un canone che copre la riparazione dei guasti per un numero limitato di interventi. Le parti di ricambio e relativi costi saranno comunicati anticipatamente al cliente. Il cliente in caso di problema provvederà a contattare Green Focus/Eurven tramite telefono/e-mail. Entro un arco di tempo di 24 ore dall’ apertura della chiamata il nostro servizio di assistenza provvederà a ricontattare il committente per effettuare una prima diagnosi del guasto o dei pezzi di ricambio da sostituire e se possibile cercherà di sistemare il problema telefonicamente. Tramite il servizio ON-SITE Green Focus provvederà nell’arco di 3 giorni lavorativi a ripristinare il guasto o fermo macchina. Terminato l’intervento ON-SITE sarà cura del tecnico ritirare le parti guaste o inutilizzate.

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