Servizi

g.d.o.

... Grande Distribuzione

ECO-COMPATTATORE: sono meccanismi automatizzati per la raccolta e la riduzione volumetrica dei rifiuti. Supporre di posizionare all’interno dei propri negozi o attività, risultano essere uno strumento di VANTAGGIO COMPETITIVO dal punto di vista dell’attrazione del cliente/consumatore. Gli ECO-COMPATTATORI sono un nuovo modo di coinvolgimento delle persone spinte a compiere azioni a favore dell’ambiente. Riciclare e ridurre CO2 oggi ha un’importanza etica ma anche strategica. Un semplice gesto che porta il consumatore finale a riportare presso il PUNTO VENDITA un materiale riciclabile con il riconoscimento di un BUONO SPESA/BENEFIT o SCONTO su prodotti dedicati o in promozione.

  • STRUMENTO DI ETICA AMBIENTALE

    I Compattatori hanno la possibilità di trasmettere al Cliente Consumatore un’immagine Etica dell’Azienda. Premiano, identificano, coinvolgono. La possibilità di inserire il proprio Brand il proprio marchio, fa sì che raddoppino i Vantaggi. Diverse aziende LEADER hanno pensato di farlo. Esprimendo chiaramente che Vision e Mission percorrere.

  • Il PUNTO VENDITA

    Il PUNTO VENDITA, è un veicolo fondamentale di rappresentazione del BAND e di interazione con il cliente. Per questo, ogni singolo negozio può essere uno strumento importante per comunicare la sostenibilità di un’impresa e le sue caratteristiche possono influenzare le scelte di acquisto delle persone. Ci sono diversi aspetti che bisogna considerare, alcuni più visibili altri meno, ma tutti incidono sull’impatto ambientale complessivo e possono essere valorizzati e comunicati ai propri clienti. Uno di questi aspetti fondamentali riguarda l’ECO-COMPATTATORE, investe e salvaguardia nelle risorse del CAPITALE NATURALE da cui dipende la sopravvivenza del nostro PIANETA. Dunque un’Azienda che adotta questo MODELLO, diventa punto di riferimento per quei consumatori che vogliono fare scelte di acquisto consapevoli. Pone ATTENZIONE e VALORE di forte impatto. Questa strategia rappresenta una LEVA FONDAMENTALE per le imprese nel COMUNICARE strategie AMBIENTALI, riuscendo ad ottenere nuove forme di BENEFICIO all’ interno del punto Vendita. Si attribuisce al BRAND un ruolo sociale in grado di condizionare le scelte del CONSUMATORE

  • ASSISTENZA

    Il servizio di manutenzione programmata ON-SITE, prevede il ripristino dei guasti o dei malfunzionamenti sui compattatori in vostro possesso oltre che il supporto telefonico specialistico continuo. In tal modo si garantisce l’efficienza e la continuità del servizio del sistema compattatore. Il servizio di manutenzione si prefigge lo scopo di accorciare i tempi di fermo macchina, il tutto con un canone che copre la riparazione dei guasti per un numero limitato di interventi. Le parti di ricambio e relativi costi saranno comunicati anticipatamente al cliente. Il cliente in caso di problema provvederà a contattare Green Focus/Eurven tramite telefono/e-mail. Entro un arco di tempo di 24 ore dall’ apertura della chiamata il nostro servizio di assistenza provvederà a ricontattare il committente per effettuare una prima diagnosi del guasto o dei pezzi di ricambio da sostituire e se possibile cercherà di sistemare il problema telefonicamente. Tramite il servizio ON-SITE Green Focus provvederà nell’arco di 3 giorni lavorativi a ripristinare il guasto o fermo macchina. Terminato l’intervento ON-SITE sarà cura del tecnico ritirare le parti guaste o inutilizzate.

Awesome Image
Awesome Image

Plastic Wonderland